Shin Ki Tai

EVENTI

Il 5 settembre al via la nuova stagione di Shin Ki Tai asd


Eventi
Commenti disabilitati su Il 5 settembre al via la nuova stagione di Shin Ki Tai asd

Lunedì 5 settembre 2022: una data da segnare nel calendario! Riapre infatti la palestra Shin Ki Tai asd e ripartono i corsi di Arti Marziali dopo la pausa estiva. Si comincia con Taekwondo proprio lunedì 5 dalle 19.30 e con il Qwan Ki Do alle 20, a seguire il Karate martedì 6 dalle 19, Aikido mercoledì dalle 19.30, Battojutsu il venerdì dalle 19. La Capoeira ripartirà da martedì 13 settembre.

CORSI PER BAMBINI E RAGAZZI
I corsi dei bambini e dei ragazzi fino ai 17 anni ricominceranno nella settimana del 19 settembre, dopo l’apertura delle scuole.

OPEN WEEK – SETTIMANA APERTA
Dal 12 al 16 settembre sarà OPEN WEEK con la possibilità di fare tutte le lezioni di prova gratuite che si vuole per scegliere il corso preferito. La partecipazione è su prenotazione, inviando una email a info@artimarzialiparma.it specificando nome, cognome, età, giorno della prova e corso prescelto. Ricordiamo che anche per la lezione di prova richiediamo il certificato medico o il libretto dello sportivo in corso di validità: procuratelo per tempo!

NOVITÀ DELLA STAGIONE 2022/2023
Quest’anno ci sono diverse novità. Innanzitutto l’inaugurazione del nuovissimo corso di Qwan Ki Do, il Kung Fu cino-vietnamita guidato da Võ Sư Cristian Pallamidesi della Scuola Qwan Ki Do Parma. Da tempo mancava a Shin Ki Tai il Kung Fu e siamo felici di poterlo riproporre per bambini, ragazzi e adulti che potranno contare come sempre su insegnamenti di alto livello.

Il corso di Taekwondo si fa in tre: i Maestri Lorenzo, Samuele ed Emanuele – sulla scia di un entusiasmo crescente da parte del gruppo, che diventa sempre più numeroso e affiatato – propongono quest’anno una lezione aggiuntiva il venerdì dalle 19 alle 20. Si svolgerà all’aperto e sarà un’esperienza utilissima per il percorso di ogni praticante.

Tutti i corsi per i bambini e i ragazzi dureranno fino alla fine del mese di giugno (prima era fino al 15 giugno), aumentando il numero degli allenamenti che è possibile fare entro l’estate. Stiamo lavorando anche al centro estivo 2023, che ci piacerebbe proporre ai piccoli guerrieri per fare una full immersion di arti marziali e non solo!

Per chi vuole fare Capoeira, da settembre ci saranno più ore di lezione: chi pratica da almeno due mesi potrà fare fino a 4 ore alla settimana di allenamento, cosa volere di più?

E ancora, chi frequenterà il corso di Karate del maestro Luca Mossini potrà partecipare ai numerosi eventi della FIKTA, la Federazione del Karate tradizionale, dagli stage di allenamento in Emilia-Romagna alle gare per tutti i livelli. Chi vuole cimentarsi con l’agonismo, potrà beneficiare di una preparazione speciale.

Anche chi si dedicherà all’Aikido con il maestro Roberto Gulì avrà la possibilità di partecipare a eventi extra del gruppo “Aikido Insieme”, mentre il corso di Battojutsu – spada giapponese continuerà a svelare ai praticanti nuovi segreti dell’antica scuola Sekiguchi Ryu.

Pronti per partire? Non vediamo l’ora di accogliere a Shin Ki Tai tutti gli appassionati e gli interessati al magico mondo delle Arti Marziali.