Shin Ki Tai

PARTECIPARE AI CORSI

Per fare una lezione di prova e/o iscriversi a un corso di Shin Ki Tai asd, bisogna portare tre documenti compilati e firmati in ogni parte. Per i minori, le firme devono essere apposte da entrambi i genitori:

  1. DOMANDA DI AMMISSIONE SOCIO: è una prassi, perchè siamo un’Associazione. Se la prova non va a buon fine, la domanda non viene presa in considerazione e i dati cancellati.
  2. INFORMATIVA PRIVACY
  3. FOTOCOPIA DEL CERTIFICATO MEDICO O LIBRETTO DELLO SPORTIVO (per i genitori di minorenni, contattateci in caso di bisogno dell’autodichiarazione da consegnare al pediatra).

IMPORTANTE
Si raccomanda di portare tutti i documenti stampati e compilati in occasione della prima lezione in palestra o all’aperto, e consegnarli all’Istruttore o in reception. La mancata presentazione di uno o più documenti non potrà consentire la partecipazione alla lezione.

Raccomandiamo la lettura del Regolamento di Shin Ki Tai asd per conoscere tutto ciò che riguarda le prassi e i comportamenti consentiti e vietati dall’Associazione.

I nostri corsi: giorni, orari e fasce d’età

Taekwondo: lezioni in palestra ogni lunedì e mercoledì dalle 19.30 alle 21. Il venerdì all’aperto dalle 19 alle 20.
Battojutsu: lezioni ogni venerdì dalle 19 alle 20.
Karate adulti: lezioni ogni martedì e giovedì dalle 19 alle 20 (cinture marroni e nere) e dalle 20 alle 21 (principianti e cinture colorate).
Karate bambini e ragazzi: lezioni ogni martedì e giovedì dalle 17 alle 18 (bambini da 6 a 9 anni compresi) e dalle 18 alle 19 (bambini e ragazzi dai 10 ai 17 anni).
Capoeira ragazzi e adulti: lezioni martedì e giovedì dalle 20 alle 21 (tutti i livelli) e dalle 21 alle 22 (intermedi e avanzati).
Capoeira bambini (dai 7 anni): lezioni ogni martedì e giovedì pomeriggio dalle 17.30 alle 18.30.
Aikido ragazzi e adulti: lezioni ogni mercoledì e venerdì dalle 19.30 alle 21
Aikido bambini (dai 6 anni): lezioni ogni mercoledì e venerdì dalle 18.30 alle 19.30
Qwan Ki Do juniores (dai 13 ai 17 anni) e adulti: lezioni ogni lunedì e venerdì dalle 20 alle 21.30
Qwan Ki Do bambini (dai 5 ai 12 anni): lezioni ogni lunedì e venerdì dalle 17 alle 18

Dove ci troviamo

Siamo nella palestra SHIN KI TAI asd, che si trova nel CUBO di via La Spezia 90 a Parma – ala B, secondo piano: https://g.page/artimarzialiparma?share. Chiedete della Galleria bianca, dove ci sono le indicazioni per la nostra palestra. Se non ci trovate, potete ricevere info anche dalla segreteria del Cubo.

Si può parcheggiare:
– Nel parcheggio interno del CUBO
– Nel parcheggio sopraelevato con accesso da via 5 Giornate dell’Agosto 1922 (c’è poi una scala di ferro che porta al parcheggio interno)
– In via Spezia
– In via Porta (ingresso con cartello CUBO, all’interno si gira subito a destra e si salgono le scale)

App e Registro presenze

A iscrizione avvenuta, quindi esclusa la lezione di prova, PER PARTECIPARE ALLE LEZIONI BISOGNA OBBLIGATORIAMENTE PRENOTARLE TRAMITE L’APP SPORTCLUBBY, clicca su questo link dal cellulare! Dopo la registrazione da effettuare solo tramite cellulare e tramite indirizzo email attivo o profilo facebook, arriverà una mail da SportClubby con un link sul quale occorre cliccare per la conferma. Ricordate di cliccare sul + per “seguire il club” SHIN KI TAI ASD. Per i minori, vi chiediamo di inserire come nominativo di registrazione quello del bambino/a, in modo che risulti poi il suo nome nella prenotazione della lezione.
La prenotazione sarà attiva quando nel sistema sarà inserito manualmente l’abbonamento, quindi si invita a provvedere ai rinnovi per tempo. Quando la Segreteria riceverà lo screenshot del bonifico effettuato, aggiornerà la posizione (da lun. a ven. dalle ore 9 alle ore 18) e si potrà prenotare.
Per prenotare
Attendere notifica di conferma
Cliccare su SHIN KI TAI ASD nella schermata iniziale
Cliccare su Calendario
Scegliere giorno e corso
Cliccare su +

LEZIONI IN PALESTRA

L’ingresso in palestra è consentito per tutti SOLO SENZA SCARPE. Si possono lasciare nell’apposita scarpiera di legno al primo piano, meglio all’interno di un sacchetto personale, oppure riposti all’interno della propria borsa o zaino. Si possono usare le calze per l’accesso, ma non per fare allenamento (si può scivolare).

L’ingresso in palestra è consentito solo ai Soci. Agli accompagnatori dei minori non è consentito l’accesso al primo piano, se non per la prima volta e per ragioni burocratiche: bambini e ragazzi dovranno essere lasciati al primo piano prima delle lezioni e recuperati al termine con la stessa modalità. Non è possibile assistere alle lezioni.

I moduli necessari per la partecipazione alle lezioni potranno essere compilati anche al primo piano: abbiamo allestito un tavolo per evitare di creare assembramenti in reception.

All’ingresso al secondo piano si troverà un dispenser di gel disinfettante: si raccomanda l’utilizzo per igienizzare le mani all’arrivo in palestra

All’ingresso è collocato un termoscanner per rilevare una tantum la temperatura corporea. L’ingresso è vietato se la temperatura supera i 37,5°. La temperatura viene controllata dall’istruttore presente oppure dal personale addetto. Non si può utilizzare il termoscanner senza permesso.

Raccomandiamo massima attenzione nell’utilizzo della toilette, delle docce e dei lavandini, per evitare di bagnare il pavimento in legno. L’igiene delle superfici garantisce sicurezza per tutti: ci sono appositi spray in ogni toilette per la disinfezione dopo l’uso. In particolare per l’uso delle docce, si chiede al termine di asciugarsi all’interno dell’area docce.

Ai genitori dei bambini che arrivano in anticipo si raccomanda di attendere fuori dalla palestra il momento opportuno per far salire i minori, possibilmente aspettando il maestro.

Solo l’istruttore o persone da lui indicate potranno provvedere all’apertura/chiusura delle finestre per garantire la corretta aerazione dei locali.