La prossima settimana il Dojo di Shin Ki Tai asd ospiterà due importanti eventi di presentazione di nuovi corsi di Arti marziali: Ving Tsun e Ju Jitsu.
Lunedì 18 ottobre 2022 sarà presentato, con una lezione aperta a tutti dalle 21 alle 22.30, il nuovo corso di Ju Jitsu tradizionale guidato da Lorenzo Ferrari della scuola Ju Jitsu e Kobudo International – JJKI. Il Ju Jitsu è una disciplina affascinante, tra le più complete arti marziali al mondo, e propone svariate tecniche di percussione, proiezioni, leve articolari, oltre allo studio dei principali punti di vulnerabilità del corpo.
>> Scopri l’evento su facebook
Martedì 18 ottobre 2022 dalle 18.30 alle 20 sarà la volta del Ving Tsun, stile veloce e rapido adatto a tutti, in particolar modo a coloro che vogliono acquisire una tecnica efficace per la difesa da strada di tutti i giorni. Ivano Ceriati, istruttore EVTF del nuovo corso di Ving Tsun di Shin Ki Tai asd, illustrerà ai partecipanti della lezione aperta le caratteristiche della disciplina originaria della Cina del Sud, inserita nella famiglia degli stili di Kung Fu, divenuta famosa in tutto il mondo grazie a personalità del calibro di Ip Man e Bruce Lee.
>> Scopri l’evento su facebook