Shin Ki Tai

Open Week 2024

L’Open Week di Shin Ki Tai asd è un’occasione straordinaria per iniziare il proprio viaggio nelle Arti marziali, a tutte le età! Da lunedì 16 a venerdì 20 settembre 2024 si potranno provare le lezioni dei corsi preferiti e scegliere quale strada intraprendere, con l’aiuto dei maestri e del personale della Shin Ki Tai. Prenota subito scrivendo a info@artimarzialiparma.it

Prenota o chiedi informazioni

Prima di tutto, chiediamo di prenotare, per permetterci di organizzare al meglio l’accoglienza: scrivi una email a info@artimarzialiparma.it o telefona/messaggia al 3384565504 al pomeriggio.

Documenti da portare alla prima prova

Per fare le lezioni di prova occorre portare tre documenti in formato cartaceo. Per i minori, le firme devono essere apposte da entrambi i genitori:

  1. >> DOMANDA DI AMMISSIONE SOCIO: è una prassi, perchè siamo un’Associazione. Se la prova non va a buon fine, la domanda non viene presa in considerazione e i dati cancellati.
  2. >> INFORMATIVA PRIVACY
  3. FOTOCOPIA DEL CERTIFICATO MEDICO O LIBRETTO DELLO SPORTIVO (per i genitori di minorenni, contattateci in caso di bisogno dell’autodichiarazione da consegnare al pediatra per il rilascio o rinnovo del libretto).

IMPORTANTE
Si raccomanda di portare tutti i documenti stampati e compilati in occasione della prima lezione in palestra, e consegnarli all’Istruttore o in reception. La domanda e l’informativa vanno portate in originale cartaceo in palestra alla prima lezione di prova. La mancata presentazione di uno o più documenti non potrà consentire la partecipazione alla lezione.

Raccomandiamo la lettura del Regolamento di Shin Ki Tai asd per conoscere tutto ciò che riguarda le prassi e i comportamenti consentiti e vietati dall’Associazione. LEGGI IL REGOLAMENTO DI SHIN KI TAI ASD

Lezioni aperte dell’Open Week

Spada giapponese – Battojutsu: venerdì 20 settembre 2024 dalle 18 alle 20.
Karate adulti principianti: martedì 17 e giovedì 19 settembre 2024 dalle 20 alle 21.
Karate bambini dai 6 ai 9 anni: martedì 17 e giovedì 19 settembre 2024 dalle 17 alle 18.
Karate ragazzi/e dai 10 ai 17 anni: martedì 17 e giovedì 19 settembre 2024 dalle 18 alle 19.
Aikido ragazzi dai 13 anni e adulti: lunedì 16 e mercoledì 18 settembre 2024 dalle 19 alle 20.30.
Aikido bambini (dai 6 ai 12 anni): lunedì 16 e mercoledì 18 settembre 2024 dalle 18 alle 19.
Ju Jitsu adulti (dai 18 anni): martedì 17 e giovedì 19 settembre dalle 19 alle 20.30.
Kung Fu – Qwan Ki Do bambini: lunedì 16 e venerdì 20 settembre 2024 dalle 18.30 alle 19.30.
Kung Fu – Qwan Ki Do juniores e adulti: lunedì 16 e venerdì 20 settembre 2024 dalle 19.30 alle 21.

Dove ci troviamo

Siamo nella palestra SHIN KI TAI asd, che si trova nel CUBO di via La Spezia 90 a Parma – ala B, secondo piano: https://g.page/artimarzialiparma?share. Chiedete della Galleria bianca, dove ci sono le indicazioni per la nostra palestra. Se non ci trovate, potete ricevere info anche dalla segreteria del Cubo.

Si può parcheggiare:
– Nel parcheggio interno del CUBO
– Nel parcheggio sopraelevato con accesso da via 5 Giornate dell’Agosto 1922 (c’è poi una scala di ferro che porta al parcheggio interno)
– In via Spezia
– In via Porta (ingresso con cartello CUBO, all’interno si gira subito a destra e si salgono le scale)

IN PALESTRA

L’ingresso in palestra è consentito per tutti SOLO SENZA SCARPE. Si possono lasciare nell’apposita scarpiera di legno al primo piano, meglio all’interno di un sacchetto personale, oppure riposti all’interno della propria borsa o zaino. Si possono usare le calze per l’accesso, ma non per fare allenamento (si può scivolare).

Agli accompagnatori dei minori non è consentito l’accesso al primo piano, se non per la prima volta e per ragioni burocratiche: bambini e ragazzi dovranno essere lasciati al primo piano prima delle lezioni e recuperati al termine con la stessa modalità. Non è possibile assistere alle lezioni, ma grazie alle ampie vetrate si può vedere dall’esterno.

All’ingresso al secondo piano si troverà un dispenser di gel disinfettante: si raccomanda l’utilizzo per igienizzare le mani all’arrivo in palestra

All’ingresso è collocato un termoscanner per rilevare una tantum la temperatura corporea. L’ingresso è vietato se la temperatura supera i 37,5°. La temperatura viene controllata una tantum dall’istruttore presente oppure dal personale addetto.

Raccomandiamo massima attenzione nell’utilizzo della toilette, delle docce e dei lavandini, per evitare di bagnare il pavimento in legno. L’igiene delle superfici garantisce sicurezza per tutti: ci sono appositi spray in ogni toilette per la disinfezione dopo l’uso. In particolare per l’uso delle docce, si chiede al termine di asciugarsi all’interno dell’area docce.

Ai genitori dei bambini che arrivano in anticipo si raccomanda di attendere fuori dalla palestra il momento opportuno per far salire i minori, possibilmente aspettando il maestro.

Solo l’istruttore o persone da lui indicate potranno provvedere all’apertura/chiusura delle finestre per garantire la corretta aerazione dei locali.