Shin Ki Tai

IN PALESTRA IN SICUREZZA

Da mercoledì 1 settembre 2021 ripartono, dopo la pausa di agosto, i corsi nella palestra di Shin Ki Tai asd in via La Spezia, 90 a Parma, all’interno del complesso CUBO (ala B). Per partecipare alle lezioni, anche quelle di prova, per i maggiori di anni 12 occorre mostrare il Green Pass e per tutti avere il certificato medico valido.

Chiediamo di leggere con attenzione e rispettare le regole di sicurezza per potersi allenare con tranquillità nello spazio di Shin Ki Tai asd.

L’attività sportiva di Shin Ki Tai asd riprende in palestra nel rispetto delle linee guida e dei protocolli del Dipartimento per lo sport della Presidenza del Consiglio dei Ministri, assicurando il rispetto della distanza interpersonale di due metri e adeguati sistemi di ricambio dell’aria, senza ricircolo.

PARTECIPARE AI CORSI: NUOVE REGOLE
PROTOCOLLO DI SICUREZZA
Autodichiarazione sullo stato di salute (obbligatoria per seguire i corsi in palestra) e informativa

Dove eravamo rimasti?

Nel periodo più difficile della pandemia, la primavera del 2020, tra incertezze, timori e contemporaneamente voglia di tornare alla vita di prima, Shin Ki Tai asd non è stata ferma. Dalla fine di febbraio 2020 l’Associazione ha proposto numerose attività online grazie agli Istruttori e alla partecipazione degli allievi. La voglia di vedersi e condividere la propria passione, mantenersi in forma e dedicare tempo prezioso per il proprio benessere fisico e mentale, ci ha spinto nella giusta direzione e ci ha dato la forza per continuare.
Grazie dunque a tutti coloro che hanno partecipato attivamente, a coloro che hanno continuato a seguirci anche se non sono riusciti a collegarsi, a chi ci è stato vicino anche solo con un pensiero di solidarietà.

Ci auguriamo che, con l’aiuto e la solidarietà di tutti i Soci, la Shin Ki Tai asd possa continuare a sopravvivere e a dare il suo contributo alla promozione dei valori dello sport per tutte le età. Facciamo in modo che si possa andare avanti insieme con serenità.