Shin Ki Tai

SICUREZZA IN PALESTRA

Sospensione temporanea delle attività all’interno del Dojo di Shin Ki Tai asd fino a data da destinarsi 

In conformità alle disposizioni del Decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri del 4 marzo 2020per garantire la sicurezza di tutti i Soci e gli ospiti di Shin Ki Tai asd e per senso di responsabilità, tutte le attività della palestra sono sospese fino a data da destinarsi.
Potete restare in contatto con noi attraverso i social e l’email info@artimarzialiparma.it: sarà un modo per essere vicini nonostante l’emergenza sanitaria legata alla diffusione del Coronavirus.

Maestri, istruttori e staff di Shin Ki Tai asd si sono già attivati per proporre ai rispettivi allievi video-lezioni per allenarsi a casa, anche in poco spazio, oppure trovarsi all’aperto, dove i rischi sono minori. 

Abbiamo proposto inizialmente una programmazione straordinaria, per venire incontro alle richieste di coloro che volevano partecipare alle attività e offrire un minimo di normalità, soprattutto ai più giovani. Lo abbiamo fatto stabilendo disposizioni molto severe e attivando tutto il personale a seguire regole di igiene e disinfezione particolarmente scrupolose. Abbiamo fatto in modo che in palestra non si trovassero e non si incrociassero due corsi: chi si allenava lo faceva a gruppi molto ristretti e doveva seguire istruzioni precise e inderogabili. L’ingresso è stato vietato a numerose persone, per sicurezza. Continuare in questa direzione tuttavia non è stato possibile, a causa dell’aggravarsi dell’emergenza.

Chiediamo agli iscritti e agli interessati di portare pazienza in questo periodo difficile, che speriamo tutti passi presto.  

Seguiamo costantemente l’evolversi della situazione e siamo pronti a riaprire il Dojo appena possibile, riprendendo i corsi con la stessa passione e una nuova serenità.


Guarda il video sui dieci comportamenti da seguire – Ministero della Salute e Istituto superiore di Sanità

CONTATTACI

Compila il form

Il tuo nome (campo richiesto)

La tua email (campo richiesto)

Argomento

Il tuo messaggio