Shin Ki Tai

Recuperi e nuovi abbonamenti

Nuove attività nel periodo estivo

Le nuove attività proposte da Shin Ki Tai asd in alternativa alla frequentazione esclusiva della sede dell’Associazione in via La Spezia, 90 a Parma, per il periodo estivo sono:

  1. Lezioni all’aperto, in spazi dedicati
  2. Lezioni interattive on line
  3. Lezioni in palestra
  4. Videolezioni registrate

Costi

Tutte le attività indicate, per coloro che non avevano un abbonamento attivo alla data del 24 febbraio 2020, sono a pagamento a partire dal 25 maggio 2020. Per partecipare a ogni lezione, a numero chiuso, occorre la prenotazione tramite app SportClubby, necessaria per evitare assembramenti e agevolare eventuali controlli. Invitiamo tutti i Soci e gli interessati a scaricarla a questo link.

Lezione singola all’aperto: euro 5
Lezione singola interattiva on line: euro 3
Lezione singola in palestra: 10 euro
Videolezione registrata: costi variabili

I costi di nuovi abbonamenti/pacchetti di lezioni (validi per tutte le opzioni di allenamento) sono sostanzialmente invariati:

Mensile: 60 euro per il Tacfit, 70 euro per le arti marziali
Trimestrale: 180 euro
Semestrale: 350 euro
Annuale a costo ridotto: 450 euro (fino a diverse disposizioni del Consiglio direttivo)
Pacchetto 10 lezioni: 99 euro

Recuperi

Tenendo conto del fatto che, nel periodo di chiusura della palestra e d’accordo con il Consiglio Direttivo di Shin Ki Tai asd, gli Istruttori, con diverse modalità, si sono adoperati con generosità e passione per condurre lezioni on line e registrare tutorial a vantaggio dei propri allievi;

considerando che la chiusura della palestra ha messo l’Associazione, che ricordiamo essere no profit, in grave difficoltà economica, in quanto le spese ordinarie non sono state bloccate dal proprietario dei locali in cui ha sede Shin Ki Tai;

preso atto che qualunque gesto di solidarietà nei confronti dell’Associazione sarà tenuto in grande considerazione e contribuirà concretamente alla sopravvivenza dell’Associazione stessa, garantendo la continuità nella promozione della pratica sportiva e dei suoi valori, comunichiamo che:

I Soci iscritti della Shin Ki Tai asd che, al momento dell’interruzione dell’attività nella sede dell’Associazione (24 febbraio 2020) avevano un abbonamento attivo, possono scegliere le seguenti opzioni:

  1. Chiedere un voucher che prolunga la durata dell’abbonamento effettuato, in misura pari al periodo di tempo non usufruito a causa del lockdown, a partire da una data indicata dall’iscritto ed entro un anno dalla cessazione delle misure di sospensione dell’attività sportiva (25 maggio 2020 – 24 maggio 2021). Gli interessati hanno tempo un mese, a partire dal 25 maggio 2020, per richiedere il voucher alla Shin Ki Tai asd, e hanno tempo un anno per utilizzarlo. L’attività speciale estiva è equiparata a quella ordinaria.
  2. Donare il voucher all’Associazione
  3. Recuperare parte del periodo non usufruito e il resto donarlo all’Associazione

A titolo di esempio, se si sceglie l’opzione voucher, se al 24 febbraio 2020 era appena stato sottoscritto un abbonamento trimestrale, i tre mesi in sospeso possono essere usufruiti in estate, partecipando dunque senza ulteriori spese alle attività del proprio corso. 

Abbonamenti di bambini e ragazzi

Anche i Soci bambini e ragazzi potranno scegliere tra le varie opzioni entro il 24 giugno 2020. Considerando che tutti gli abbonamenti dei bambini e dei ragazzi a Shin Ki Tai asd sono annuali, se i genitori sono d’accordo proponiamo – a fini del recupero delle lezioni perse in palestra – la partecipazione gratuita di tutte le attività estive del proprio corso, on line, all’aperto e in palestra, fino all’inizio della nuova stagione sportiva. Anche in questo caso però è necessaria la prenotazione delle lezioni.

Importante

La partecipazione alle nuove attività della palestra dovrà essere in linea con il protocollo attuativo di Shin Ki Tai asd contenente le regole sulla sicurezza per il contenimento del contagio da Covid-19, secondo le disposizioni nazionali, regionali e comunali in vigore.

Una volta scelta l’opzione e concordata con la Segreteria, la comunicazione deve essere inviata dai singoli via email all’indirizzo info@artimarzialiparma.it

CONTATTACI

Compila il form

Il tuo nome (campo richiesto)

La tua email (campo richiesto)

Argomento

Il tuo messaggio