Shin Ki Tai

EVENTI

NUOVI ISCRITTI: -20% di sconto su tutti gli abbonamenti


Eventi
Commenti disabilitati su NUOVI ISCRITTI: -20% di sconto su tutti gli abbonamenti

Super promo invernale riservata ai nuovi iscritti di Shin Ki Tai asd fino al 31 gennaio 2020

L’inizio dell’anno nuovo è il momento ideale per cambiare in meglio le abitudini! Shin Ki Tai asd, in via La Spezia 90 a Parma, accoglie tutti i nuovi iscritti con uno sconto del -20% su tutte le tipologie di abbonamento, compresi i pacchetti da 10 e 5 lezioni.

Karate, Aikido, Taekwondo, Battojutsu (scherma giapponese), difesa personale, Tacfit, Animal Flow… I nostri corsi per bambini, ragazzi e adulti sono guidati da maestri e istruttori di grande esperienza e professionalità, pronti a trasmettere con passione e precisione insegnamenti preziosi.

Non hai le idee chiare? Lasciati consigliare e fai le tue prove gratuite: hai a disposizione due lezioni di arti marziali o una lezione di fitness prima di decidere. Quando hai scelto, hai tempo fino al 31 gennaio compreso per sottoscrivere l’abbonamento con lo sconto del -20%. Dai un’occhiata alla promozione nel dettaglio (i prezzi indicati in grassetto sono già scontati e non si possono aggiungere altri sconti).

ARTI MARZIALI

Mensile: 70 euro > 56 euro
Trimestrale: 180 euro > 144 euro
Semestrale: 350 euro > 280 euro
Annuale: 600 euro > 480 euro

TACFIT

Mensile: 60 euro > 48 euro
Annuale: 550 euro > 440 euro

PACCHETTI DI LEZIONI

Pacchetto 10 lezioni (validità 6 mesi): 129 euro > 103,2 euro
Pacchetto 5 lezioni (validità 3 mesi): 69 euro > 55,2 euro

La promozione è riservata ai nuovi soci di Shin Ki Tai asd. Per diventare soci occorre compilare e firmare la domanda di ammissione in palestra e versare la quota associativa (15 euro per i maggiori di 18 anni, 10 euro per bambini e ragazzi fino ai 17 anni compresi). La tessera associativa è comprensiva di assicurazione. Certificato medico obbligatorio.

CONTATTACI

Compila il form

Il tuo nome (campo richiesto)

La tua email (campo richiesto)

Argomento

Il tuo messaggio