Allenamento funzionale della scuola di formazione WTA Functional Trainer, prima in Italia: l’attività proposta, guidata dall’istruttrice Pamela Piergentili, mette al centro l’individuo e il suo potenziale per creare fluidità e controllo nel corpo.
Coordinazione, flessibilità, resistenza, forza, ma soprattutto benessere. Qualunque sia l’obiettivo bisogna avere METODO per raggiungerlo.
L’allenamento funzionale sono i movimenti che compi ogni giorno, effettuati in maniera corretta! Il functional training allevia fastidi, dolori, posture sbagliate. E piano piano il corpo diventa forte.
L’ABBONAMENTO DI 65 EURO MENSILI CONSENTE DI PARTECIPARE A TUTTE LE LEZIONI SETTIMANALI
Lunedì, martedì, venerdì dalle 18 alle 19
Martedì dalle 19 alle 20
Sabato dalle 10 alle 11
La prima lezione di prova è gratuita: chiedi maggiori informazioni scrivendo a info@artimarzialiparma.it, compilando il form su questo sito oppure chiamando il numero 338-4844069 (anche WhatsApp).
Programma settimanale
Lunedì ore 18 circuit training: circuito a tempo o ripetizioni con tutta l’attrezzatura.
Martedì ore 18 entry program: il primo approccio con il functional (esercizi base)
Martedì ore 19 forza: corso per chi ha già confidenza con il functional.
Venerdì ore 18 circuit training: (come lunedì)
Sabato ore 10 body weight combo: combinazione di esercizi per la coordinazione e flessibilità e forza resistente.

Allenarsi in sicurezza
Le lezioni di Functional Training si svolgono in una sala di 100 mq dotata di vetrate e con tatami fisso a terra, disinfettato a ogni cambio lezione. Durante le sessioni è mantenuta la distanza di sicurezza come prescritto nei protocolli.
L’attività sportiva si svolge a Shin Ki Tai asd garantendo le prioritarie esigenze di tutela della salute e della sicurezza, consentendo le sessioni di allenamento degli Atleti nel pieno rispetto delle norme di distanziamento sociale e senza assembramento.
IMPORTANTE
Per partecipare alle lezioni di Functional Training di Shin Ki Tai asd è necessario compilare ogni 14 giorni l’autodichiarazione sul proprio stato di salute (leggendo prima l’informativa) e consegnarla all’istruttore, in reception o inviarla in pdf all’indirizzo email info@artimarzialiparma.it