Shin Ki Tai

LA FASE 2 DI SHIN KI TAI

Siamo ripartiti! Rispettiamo tutti le nuove regole e presto si tornerà alla normalità

PARTECIPARE AI CORSI: NUOVE REGOLE
RECUPERI E NUOVI ABBONAMENTI
PROTOCOLLO DI SICUREZZA
Informativa per emergenza (per compilare l’autodichiarazione)
Autodichiarazione sullo stato di salute (obbligatoria per seguire i corsi in palestra e all’aperto)

In questo periodo difficile, tra incertezze, timori e contemporaneamente voglia di tornare alla vita di prima, Shin Ki Tai asd non è stata ferma. Dalla fine di febbraio l’Associazione ha proposto numerose attività online grazie agli Istruttori e alla partecipazione degli allievi. La voglia di vedersi e condividere la propria passione, mantenersi in forma e dedicare tempo prezioso per il proprio benessere fisico e mentale, ci ha spinto nella giusta direzione e ci ha dato la forza per continuare.
Grazie dunque a tutti coloro che hanno partecipato attivamente, a coloro che hanno continuato a seguirci anche se non sono riusciti a collegarsi, a chi ci è stato vicino anche solo con un pensiero di solidarietà.

Andiamo avanti, ma ciascuno deve fare la sua parte per allenarci insieme in sicurezza

Forse non tutti sanno o ricordano che siamo un’Associazione sportiva no profit, con uno Statuto che invitiamo a leggere (o rileggere) perché parla di valori e di ideali per noi fondamentali. La chiusura per quasi tre mesi, anticipata rispetto ai decreti nazionali perché la situazione era incerta e non volevamo mettere a rischio nessuno, è stata un duro colpo dopo quanto abbiamo costruito insieme in questi anni. Alcuni di voi sanno bene come è nata Shin Ki Tai, altri non  hanno avuto ancora modo di scoprire che il progetto è frutto della passione per discipline dalle radici antiche ma con valori sempre attuali, un frutto maturato nella consapevolezza che l’attività fisica, la socialità, la condivisione di interessi rappresentino una parte importante nella vita di ciascuno, una parte che va preservata.

Le novità dal 25 maggio sono tante, in primis una nuova organizzazione dei corsi che permetterà a tutti di frequentare secondo le proprie necessità: all’aperto, in palestra in piccoli gruppi se sarà possibile, oppure continuare online. Portiamo pazienza, l’emergenza sanitaria prima o poi finirà e si tornerà a una normalità.

Ci auguriamo che, con l’aiuto e la solidarietà di tutti i Soci, la Shin Ki Tai asd possa continuare a sopravvivere e a dare il suo contributo alla promozione dei valori dello sport per tutte le età. Facciamo in modo che si possa andare avanti insieme con serenità.

Continuate a restare in contatto con noi attraverso le chat, i social e l’email info@artimarzialiparma.it
Se avete dubbi, richieste d’informazioni oppure osservazioni, siamo a disposizione.


CONTATTACI

Compila il form

Il tuo nome (campo richiesto)

La tua email (campo richiesto)

Argomento

Il tuo messaggio