Shin Ki Tai

EVENTI

Lezione aperta di ANIMAL FLOW – 30 gennaio 2019

Parola d’ordine, fluidità. Immagina di replicare i movimenti di primati, felini e persino crostacei. In un flusso continuo. Unico attrezzo: il peso del proprio corpo. Il metodo, ideato dall’americano Micke Fitch, viene proposto per la prima volta a Parma nella palestra Shin Ki Tai asd grazie all’impegno e alla professionalità dell’Istruttore Mario Rabboni.

Lezione gratuita adatta a tutti, per tutte le età
Mercoledì 30 gennaio 2019 dalle 20.30 alle 21.30
ISCRIZIONE OBBLIGATORIA a info@artimarzialiparma.it

Animal Flow è un mix di elementi provenienti da varie discipline, combinati al movimento eseguito a terra, in quadrupedia, usando il solo peso del proprio corpo come strumento di allenamento.
Mobilità, Flessibilità, Forza e Resistenza. Ovunque, comunque, senza attrezzi.
In gruppi ristretti o team training, anche in versione boot camp, l’obiettivo è uno solo: Partire dalle origini, quelle animali, per raggiungere il meglio dell’evoluzione, quella umana.
Animal Flow: creare sinergie con il corpo. Nel corpo.
Un’attività freestyle che lavora su diversi piani di allenamento, portando il corpo a muoversi proprio per come esso è stato pensato. Costruendo le proprie abilità e migliorando la forma fisica.
Si svolge in gruppo e aiuta a migliorare mobilità e forza, lavorando sulla resistenza e incrementando l’energia.
Spesso eseguito come disciplina integrativa, ma anche autonoma, Animal Flow affianca qualsiasi tipo di attività che punti a migliorare mobilità e resistenza, donando energia rigenerativa a fine lezione.

Iscriviti all’evento del 30 gennaio 2019 a Shin Ki Tai asd

VIENI A PROVARE LA LEZIONE DI ANIMAL FLOW A SHIN KI TAI, COMPLESSO CUBO B DI VIA LA SPEZIA 90 A PARMA.
ABBIGLIAMENTO COMODO, SENZA SCARPE. Se vuoi saperne di più sull’evento del 30 gennaio, scrivi a info@artimarzialiparma.it

Vai sul sito Animal Flow

Leggi l’articolo di IO Donna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.